Grazie alle più moderne tecnologie Publivideo 2 è in grado di trasmettere conferenze, convegni, seminari, tornei di poker, partite, presentazioni in audio e video su Internet, permettendo così la visione oltre che ai partecipanti direttamente nella location, anche a chiunque abbia a disposizione un accesso ad internet.

In questo modo è possibile effettuare la trasmissione video e audio in diretta e contemporaneamente l'archiviazione dei dati trasmessi in modo che siano fruibili anche successivamente on demand in ogni momento.

Streaming

Publivideo 2 realizza e fornisce qualsiasi tipologia di comunicazione video in streaming live e/o on demand ad altissima qualità e banda garantita, grazie alla propria tecnologia e grazie a partnership con altre importanti società delle telecomunicazioni.

Il vantaggio offerto da Publivideo 2 in questo settore - la comunicazione televisiva tramite internet - è quello di avere un unico interlocutore "chiavi in mano", in grado di fornire le risposte più qualitative e convenienti, a qualsiasi esigenza (dalla produzione dei video, compresi gli aspetti creativi, alla loro diffusione in qualsiasi forma, dalla TV, al satellite ed al web, tramite appunto la propria capacità di streaming).

La caratteristica più competitiva di Publivideo 2 è soprattutto la propria collaudata convergenza fra televisione e web, sia dal punto di vista editoriale che commerciale, per offrire la migliore qualità "visiva" alla comunicazione internet delle aziende.